© 2023 by L&T architects. Proudly created with Wix.com

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale

GET IN TOUCH:

Tel: +39 339 6791591

Email: studio@zay.it

CONTACT US:

Via Giacomo Boni, 28

Milano, 20144

STUDIO ZAY

 

chi siamo | Studio Zay è uno studio di architettura d’interni e design fondato nel 2007 e specializzato nella progettazione, nella ristrutturazione e nell'arredamento degli interni di ville, residenze, piccoli e grandi appartamenti, uffici, negozi e studi professionali. Il team è formato da figure professionali che lavorano in modo creativo e sinergico per trasformare le idee in realtà uniche e personalizzate. 

cosa facciamo | Progettiamo soluzioni su misura, creative e innovative di spazi e arredi di design. Sviluppiamo il progetto sulle richieste ed esigenze del cliente, scegliendo finiture e materiali, colori e luci. Realizziamo e coordiniamo tutte le fasi del lavoro: dalla progettazione alla direzione artistica del cantiere per offrire ai nostri clienti un servizio completo fino alla consegna chiavi in mano.

come lo facciamo | Una struttura flessibile e dinamica che si propone di rispondere e di curare in ogni dettaglio le esigenze di ogni cliente. Troviamo soluzioni funzionali, originali e uniche, perchè ogni progetto sia diverso dall'altro, proprio come i nostri clienti. Affidiamo la realizzazione dei nostri progetti a manodopere e fornitori qualificati, supervisionando ogni fase costruttiva, garantendo la qualità del nostro lavoro e sgravando il cliente da ogni impegno e preoccupazione in fase di ristrutturazione. Lo studio, nell'elaborazione dei progetti mira alla definizione di ambienti in cui la spazialità, la forma, la funzione, i materiali e la luce scaturiscono tutti da un unico percorso progettuale ottenendo un risultato ogni volta diverso e innovativo.

hysteria

PARTNER

Partner nella selezione di opere d'arte di giovani artisti emergenti

tid-the interior design

PARTNER

Partner per innovativi prodotti di design e opere d’arte 

lighting and

PARTNER

Partner nella progettazione illuminotecnica

MARTINA ADELASCO

Designer e partner, laurea triennale nel 2009 in interior design allo IED di Milano

DESIGNER

GUIA ADELASCO

DESIGNER

Designer e founder, laurea triennale nel 2005 in interior design allo IED di Milano,  master in Ho.Re.Ca. nel 2015 al Politecnico di Milano